Homepage › Forum › Bug / Suggerimenti Sito › aiuto
- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da
Andreadegge.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
-
AutorePost
-
1 Aprile 2020 alle 18:27 #1088
Arkantos
- Recluta

- Topic Aperti: 1
- Commenti Totali: 6
Jasmin
Meglio dal VivoDegge, sto spulciando il pannello admin, ma non trovo una sega. Tipo, per modificare font e colori, nel normale pannello di personalizzazione di WP non ci sono più le opzioni, hai fatto tutto su CSS?Comunque, un suggerimento che avrei al volissimo, è evitare come la peste i font coi serif, sono odiosi soprattutto per le scritte in piccolo.
0001 Aprile 2020 alle 19:08 #1089
Andreadegge
- Recluta

- Topic Aperti: 6
- Commenti Totali: 8
Jasmin
Meglio dal VivoSì Arka,per la maggiore sia io che Andre,abbiamo modificato sempre in CSS,salvo alcuni plugin che vanno a modificare lo style e quindi anche i colori ed i font.
0001 Aprile 2020 alle 19:33 #1090
Arkantos
- Recluta

- Topic Aperti: 1
- Commenti Totali: 6
Jasmin
Meglio dal VivoOk ma è una scelta ponderata o è semplicemente perchè vi torna meglio? Perché Elementor e WordPress di per sè offrono già tutta la personalizzazione che vuoi, più che altro andare a trovare le cose nel CSS per modificarle dopo diventa un macello raro imoPS: ma le versioni pro dei plugin le hai comprate? 😮
0001 Aprile 2020 alle 19:44 #1091
Andreadegge
- Recluta

Jasmin
Meglio dal VivoPurtroppo Elementor in 2 delle pagine che ho creato,non funziona con il tema (Lovecraft) che ho scelto e quindi in quelle 2 siamo andati di codice manualmente.
Di plugin PRO abbiamo solo Elementor,gli altri sono tutti free.
0002 Aprile 2020 alle 00:23 #1095Garic
- Recluta

- Topic Aperti: 0
- Commenti Totali: 3
First Love
Meglio dal VivoCiao ragazzi, io lavoro su tecnologie web tutti i giorni, penso di potervi dare una grossa mano per tutto. So che già mi avete detto di passare su Discord ma in caso se serve altro scrivete qui/su wa/dove vi pare e apparirò 😆0002 Aprile 2020 alle 13:50 #1098
Andreadegge
- Recluta

Jasmin
Meglio dal VivoOk perfetto Gaggo,grazie.
Considera che tutto il sito è creato con WordPress,con l’aggiunta di svariati plugin,più molta scrittura manuale in CSS,quindi se hai in mente qualsiasi miglioria grafica o suggerimento in generale,proponi pure tranquillamente,così poi la vediamo e in caso modifichiamo insieme.
100 -
AutorePost
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Effettua il login per commentare il topic