• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da AndreadeggeAndreadegge.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1088
    ArkantosArkantos
    • Offline
      • Recluta
      • Topic Aperti: 1
      • Commenti Totali: 6
      • Jasmin
        Meglio dal Vivo
    Degge, sto spulciando il pannello admin, ma non trovo una sega. Tipo, per modificare font e colori, nel normale pannello di personalizzazione di WP non ci sono più le opzioni, hai fatto tutto su CSS?

    Comunque, un suggerimento che avrei al volissimo, è evitare come la peste i font coi serif, sono odiosi soprattutto per le scritte in piccolo.

    Like

    Ah Ah

    Love

    #1089
    AndreadeggeAndreadegge
    • Offline
      • Recluta
      • Topic Aperti: 6
      • Commenti Totali: 8
      • Jasmin
        Meglio dal Vivo
    Sì Arka,per la maggiore sia io che Andre,abbiamo modificato sempre in CSS,salvo alcuni plugin che vanno a modificare lo style e quindi anche i colori ed i font.

    Like

    Ah Ah

    Love

    #1090
    ArkantosArkantos
    • Offline
      • Recluta
      • Topic Aperti: 1
      • Commenti Totali: 6
      • Jasmin
        Meglio dal Vivo
    Ok ma è una scelta ponderata o è semplicemente perchè vi torna meglio? Perché Elementor e WordPress di per sè offrono già tutta la personalizzazione che vuoi, più che altro andare a trovare le cose nel CSS per modificarle dopo diventa un macello raro imo

     

    PS: ma le versioni pro dei plugin le hai comprate? 😮

    Like

    Ah Ah

    Love

    #1091
    AndreadeggeAndreadegge
    • Offline
      • Recluta
      • Topic Aperti: 6
      • Commenti Totali: 8
      • Jasmin
        Meglio dal Vivo
    Purtroppo Elementor in 2 delle pagine che ho creato,non funziona con il tema (Lovecraft) che ho scelto e quindi in quelle 2 siamo andati di codice manualmente.
    Di plugin PRO abbiamo solo Elementor,gli altri sono tutti free.

    Like

    Ah Ah

    Love

    #1095
    AvatarGaric
    • Offline
      • Recluta
      • Topic Aperti: 0
      • Commenti Totali: 3
      • First Love
        Meglio dal Vivo
    Ciao ragazzi, io lavoro su tecnologie web tutti i giorni, penso di potervi dare una grossa mano per tutto. So che già mi avete detto di passare su Discord ma in caso se serve altro scrivete qui/su wa/dove vi pare e apparirò 😆
    Like

    Ah Ah

    Love

    #1098
    AndreadeggeAndreadegge
    • Offline
      • Recluta
      • Topic Aperti: 6
      • Commenti Totali: 8
      • Jasmin
        Meglio dal Vivo
    Ok perfetto Gaggo,grazie.
    Considera che tutto il sito è creato con WordPress,con l’aggiunta di svariati plugin,più molta scrittura manuale in CSS,quindi se hai in mente qualsiasi miglioria grafica o suggerimento in generale,proponi pure tranquillamente,così poi la vediamo e in caso modifichiamo insieme.

    Like

    1

    Ah Ah

    Love

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Effettua il login per commentare il topic
Scroll Up